martedì 5 marzo 2013

Come si leggono i post?

Alcuni amici mi hanno chiesto quale regola segua per quanto riguarda i post pubblicati su questo blog.
E' chiaro che, come ho sempre precisato, il blog nasce dall'idea di avere un diario personale che affianchi il progetto di realizzare un romanzo giallo/noir/storico che possa essere pubblicato da una qualche casa editrice, ma è pur vero che non posso svelare ai lettori tutto quello che accade nell'opera.
Gli interventi presenti servono, quindi, a solleticare la mia fantasia ed a incuriosire i futuri lettori su quanto in fieri.
Peraltro, le informazioni pubblicate sono state postate in modo volutamente disordinato proprio al fine di consentire ai lettori più attenti di ricostruire, in futuro, dopo aver letto il romanzo,  il percorso logico del blog (il puzzle).

Portate pazienza.

Altra domanda che mi viene fatta di rito è: a che punto stai?
La risposta è che ho realizzato i primi nove capitoli e sto lavorando agli ultimi cinque o sei.
So che l'attesa è snervante ,-) ma bisogna attendere per vedere cosa riuscirò a partorire (spero, peraltro, per marzo c.a.).





Nessun commento:

Posta un commento