martedì 17 novembre 2015

21.11.15 - Cinema Vittoria Napoli.

L’Associazione “Gli Amici del Cinema Vittoria” di Napoli ha organizzato un incontro che avrà luogo sabato 21 novembre 2015, alle ore 11.00, presso il Cinema Vittoria (in Via Piscicelli, 8/12) sul tema “Scrivere con la mano sinistra. Gli intellettuali “tecnici” e la letteratura”.
Nell’occasione si parlerà di come migliorare e potenziare la propria scrittura oltre che presentare alcuni volumi di persone che nella vita scrivono per diletto nei ritagli di tempo.
La scrittura creativa, infatti, è un’arte affascinante e coinvolgente, ma è anche un lavoro lungo che richiede dedizione, determinazione, autocritica, spirito di sacrificio, comprensione delle proprie facoltà e dei propri limiti.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Cattedra di Letteratura Italiana Corso di Laurea in Lingue e Letterature Moderne Europee Università degli Studi di Napoli Federico II.
L’occasione consentirà, quindi, a quanti fossero interessati, di conoscere il dr. Carlo Brunetti e trascorrere del tempo insieme all’autore a parlare della genesi dell’avvincente romanzo giallo storico noir “THULE – Il segno del comando”, edito da Rogiosi.



Nessun commento:

Posta un commento