mercoledì 5 agosto 2015

1000 ragioni per dirvi “GRAZIE”

Non vi rubo molto tempo, solo ho voglia di condividere con voi una bella notizia, almeno per un neofita del web come me. 
Ho cominciato da poco questa affascinante avventura, tenere un blog, curare un sito, raccontare storie... richiede tempo e dedizione e non si sa mai se si è sulla strada giusta… a me piace e questo sarebbe già abbastanza, ma se piace anche ad altri e ti da soddisfazioni hai fatto TOMBOLA! 
Questo sito/blog è nato per far conoscere a tutti “THULE – Il segno del comando”, edito da Rogiosi, il mio romanzo d’esordio. 
Sembrava si fermasse lì e invece…  
E’ soltanto da pochi mesi che esiste anche una pagina Facebook e nell'ultimo mese ha già raggiunto i 1000 likers! Strepitoso, non è vero? Per me sì, un bel traguardo, che mi spinge a immaginare come proseguire, con contenuti sempre più accattivanti e storie originali.
Adesso non potete, quindi, mollarmi, continuate a seguirmi, a darmi qualche dritta, a farmi conoscere le vostre opinioni. Così proseguiremo insieme.. D'altronde, non è proprio questo un blog? Uno spazio virtuale che può diventare un luogo per scambiarsi idee e suggerimenti?
Se siete passati di qui oggi per la prima volta o se ogni tanto tornate a visitare queste pagine, beh considerate che mi state facendo un bellissimo regalo, e non è nemmeno il mio compleanno! Perciò GRAZIE, anzi, 1000 GRAZIE! Per il resto, ho da chiedervi solo una cosa: continuate a seguirmi su questo blog o sulla pagina Facebook. "Thule – Il segno del comando" ha ancora tanta, tanta voglia di raccontarvi qualcosa che possa restare aggrappato alle vostre meningi, almeno per il tempo di un caffè. Ma lungo però ;-)




Nessun commento:

Posta un commento