martedì 12 maggio 2015

Capitoli disponibili per la lettura.

Partecipo a tutti gli interessati che sono finalmente disponibili per la condivisione alcuni capitoli dell'avvincente romanzo giallo a cui questo blog è dedicato.
Come noto, si tratta del primo romanzo giallo/storico/noir scritto da un direttore penitenziario, ambientato in carcere e che ha come protagonisti  degli operatori penitenziari impegnati in una complessa indagine interna che rivela un legame con tanti misteri del passato (Agharti, Himmler, le SS, la Thule, etc.).
L'opera può essere acquistata su internet (AMAZON, IBS, MONDADORI, FELTRINELLI, etc.) o in libreria. È disponibile, peraltro, anche la versione digitale scaricabile direttamente dal sito web della Casa editrice.
Sarò riconoscente a quanti, dopo aver letto i capitoli in parola, vorranno far conoscere il loro pensiero su quanto creato.
Con l’occasione, nel ringraziarli, invito quanti hanno acquistato il volume, curiosi di capire cosa abbia realizzato di tanto particolare un direttore penitenziario, a pubblicare una breve recensione su internet.


Nessun commento:

Posta un commento